rotate-mobile
Palidoro

Tra Passoscuro e Palidoro arriva la nuova spiaggia per cani

Dopo Maccarese un altro spazio di arenile nel Comune di Fiumicno. L'assessore Poggi: "La nostra Amministrazione è sempre più accogliente per gli amici animali"

La rivoluzione del litorale del comune di Fiumicino non riguarda solo il kitesurf o i nudisti. Il territorio, infatti, si arricchisce di un’altra spiaggia, questa volta libera, destinata ai cani e ai loro padroni in un tratto di lungomare tra Passoscuro e Palidoro, oltre a quella già esistente del Baubeach a Maccarese.


“Ancora una volta l’Amministrazione comunale di Fiumicino ha dimostrato una particolare attenzione nei confronti dei nostri amici animali - dichiara l’assessore alla Cultura e ai Diritti degli Animali del Comune di Fiumicino Daniela Poggi - . Il Baubeach di Maccarese, per anni punto di riferimento per gli amanti dei cani, è rimasto in una situazione di precarietà ingiustificabile, e solo grazie all’intervento dell’Assessorato all’Urbanistica guidato da Ezio Di Genesio Pagliuca ha trovato un assetto definitivo.

Adesso, grazie anche a questa nuova spiaggia destinata ai cani, il Comune di Fiumicino diventa un luogo sempre più accogliente e vivibile per gli amici a quattro zampe. Chiedo a tutti coloro che usufruiranno della spiaggia il rispetto delle regole di condivisione degli spazi e una particolare attenzione nella raccolta delle deiezioni canine”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Passoscuro e Palidoro arriva la nuova spiaggia per cani

RomaToday è in caricamento