FiumicinoToday

Fiumicino, venerdì 19 dicembre apre il nuovo McDonald’s

A partire dalle 18:00, fino alle 19:00 saranno offerti ai presenti i panini McDonald's

Aprirà venerdì 19 dicembre 2014, il nuovo ristorante McDonald’s di Fiumicino, in via del Faro 60, che impiegherà 40 dipendenti, in gran parte selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour del 4 novembre.

L’apertura del nuovo ristorante di Fiumicino sarà celebrata il 21 dicembre con una grande festa di inaugurazione che avrà inizio alle 16:00. Un evento dedicato alle famiglie che potranno divertirsi con il truccabimbi e un programma di intrattenimento che prevede: la karaoke dance, uno spettacolo di magia e illusionismo per finire con uno show realizzato con i tessuti, il tutto animato dalla presenza di un DJ. A partire dalle 18:00, fino alle 19:00 saranno offerti ai presenti i panini McDonald’s.

l nuovo McDonald’s di Fiumicino, situato in via del Faro 60, avrà una superficie di circa 240mq interni e 260 esterni, per 149 posti a sedere interni e 110 posti all’esterno. In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “LIM Food”: sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Birthday Party Room, una speciale sala per le feste di compleanno, coloratissima e insonorizzata, con lunghi tavoli e ampi spazi.

Il McDonald’s di Fiumicino rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare  direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Playland, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante e il McCafè saranno aperti dalla domenica al giovedì a partire dalle ore 7:00 fino alle 24:00 e il venerdì e il sabato fino alle 2:00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni.

Compreso quello di Fiumicino, sono 15 i ristoranti McDonald’s che apriranno a dicembre in tutta Italia, per un totale di 500 nuovi posti di lavoro creati in un solo mese: è quanto ha annunciato nei giorni scorsi McDonald’s Italia insieme a un nuovo piano di aperture e assunzioni che genererà 1.000 nuovi posti di lavoro nel 2015. Il piano si pone in continuità con quello avviato a fine 2012 e che ha visto nel biennio 2013 – 2014 2.050 nuove assunzioni.

“Questo nuovo ristorante è per noi l’importante tassello di un percorso di lungo termine” commenta Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia. “Le misure che il Governo ha annunciato con la Legge di Stabilità e con l’approvazione del Jobs Act rappresentano un segnale concreto in grado di favorire l'attrattività del sistema Paese e contribuire a quella ripresa economica che fino ad ora non si è vista. Per questo ci sentiamo oggi di rinnovare il nostro impegno verso l’Italia, che a fine 2015 si sarà concretizzato in oltre 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni grazie all’apertura di circa 100 ristoranti all’anno in tutta la Penisola”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torvaianica, sparatoria tra i bagnanti sulla spiaggia: ferito un uomo

  • Referendum, come si vota? Cosa succede se vince il sì, cosa succede se vince il no

  • Gioca due euro e ne vince 500mila per comprare una casa

  • Coronavirus, a Roma 141 casi: è il dato più alto da inizio pandemia. Nel Lazio 238 contagi. Il bollettino del 22 settembre

  • Coronavirus, a Roma città 131 nuovi casi. 181 in tutto il Lazio

  • Coronavirus, a Roma città 108 nuovi casi da Covid19. Focolaio in una RSA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento