FiumicinoToday

Una pianta di marijuana alta due metri, hashish e coltelli in casa: nei guai 43enne

La scoperta da parte dei carabinieri in un appartamento di Passoscuro, nel Comune di Fiumicino

Una pianta di marijuana, hashish, cartucce e coltelli a serramanico. A finire nei guai un 43enne di Fiumicino. Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, ad arrestare l'uomo, residente il località Passoscuro, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

In particolare, i militari della Stazione di Torrimpietra, nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo e alla perquisizione dell’abitazione di un individuo che stavano attenzionando da alcuni giorni. 

I militari nella serata di mercoledì hanno deciso di accedere nell’abitazione del 43enne, dove hanno rinvenuto una pianta di marijuana alta quasi 2 metri, circa 50 grammi delle medesima sostanza stupefacente, circa 30 grammi di hashish, nonché il materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Nel corso dell’operazione i militari hanno anche rinvenuto 4 cartucce da caccia e 2 coltelli a serramanico, detenuti illecitamente dall’uomo.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, e terminati gli accertamenti, il pusher è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso la propria abitazione, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Pizza Awards Italia 2019, Roma stupisce: ecco le migliori pizze della Capitale (e del Lazio)

  • Sushi "all you can eat" a Roma: 10 ristoranti giapponesi da provare

Torna su
RomaToday è in caricamento