rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino / Via Luca Balsofiore

Lazio e Fiumicino insieme per il memorial Mirko Fersini

La manifestazione prevede nell'impianto di via Balsofiore, un triangolare tra il Fiumicino Calcio 1926, lo Sporting Città di Fiumicino e la S.S. Lazio Primavera, in cui militano molti ex compagni di squadra di Mirko

Si svolgerà mercoledì 13 maggio a Fiumicino, presso il campo Sportivo Pietro Desideri, il secondo Memorial Mirko Fersini, dedicato alla memoria del giovane calciatore degli Allievi Nazionali della Lazio, scomparso nell'aprile del 2012 in un incidente stradale nella città costiera. 

La manifestazione, che ha il patrocinio del comune di Fiumicino, prevede nell'impianto di via Balsofiore, un triangolare tra il Fiumicino Calcio 1926, lo Sporting Città di Fiumicino e la S.S. Lazio Primavera, in cui militano molti ex compagni di squadra di Mirko e lo stesso tecnico Simone Inzaghi. 

Prima del triangolare si svolgerà una manifestazione calcistica con i bambini delle scuole calcio delle tre società. Il programma prevede alle ore 15.30 l'inizio manifestazione con mini partiti dei bambini della scuola calcio categoria Primi Calci 2009. A seguire: Gara A durata 45' S.S. Lazio - Fiumicino Calcio; Gara B durata 45' Sporting Città di Fiumicino - S.S. Lazio; Gara C durata 45' Fiumicino calcio - Sporting Città di Fiumicino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio e Fiumicino insieme per il memorial Mirko Fersini

RomaToday è in caricamento