FiumicinoToday

Fiumicino, lavori di Acea: domenica senza acqua all'Isola Sacra

Sarà predisposto un servizio di rifornimento, mediante autobotte, in stazionamento dalle ore 04:00 alle 11:00 di domenica 1 novembre in via Coni Zugna e in via Frassinetti

Domenica mancherà l'acqua nella zona di Isola Sacra a Fiumicino. Lo comunica Acea in una nota "per migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza, sarà necessario effettuare inderogabili lavori su una condotta principale".

Sarà predisposto un servizio di rifornimento, mediante autobotte, in stazionamento dalle ore 04:00 alle 11:00 di domenica 1 novembre in via Coni Zugna, all'altezza del civico 173 presso il Poliambulatorio ASL 'RMD' e in via Frassinetti, all'angolo di via Bezzi in corrispondenza del piazzale antistante la parrocchia. 

"Invitiamo gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo. Raccomandiamo, inoltre, di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare i siti www.acea.it e www.aceaato2.it o il numero verde 800.130", conclude Acea Ato 2. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

Torna su
RomaToday è in caricamento