rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino / Via della Torre Clementina

Fiumicino piange Giovanni Istinto, l'ideatore dello storico mercato del pesce

Il ricordo: "La sua dedizione al lavoro, gli ha fatto conquistare, negli anni, la stima di tutti"

Fiumicino piange Giovanni Istinto, fondatore della Silver Fish srl ed ideatore dello storico mercato del pesce del litorale. Tanti i messaggi di cordoglio. Il prescatore imprenditore era infatti un punto di riferimento dell'asta del pesce. 

"La sua dedizione al lavoro, gli ha fatto conquistare, negli anni, la stima di tutti. Ci mancherà anche se il suo ricordo continuerà a farci compagnia nel quotidiano svolgersi delle nostre attività. Ciao Giovanni. Buon viaggio", il ricordo dagli amici. "Perdiamo un pezzo di storia di Fiumicino. Inventore dello storico mercato del pesce, astatore dal 1979, Giovanni è stata una di quelle figure che nascono una volta ogni cent'anni", commentano Mauro Gonnelli, Giuseppe Picciano, Raffaello Biselli.

"Siamo orgogliosi e fieri averlo conosciuto, di averlo sentito parlare della sua Fiumicino, di aver ascoltato i suoi aneddoti. Mancherà a tutti noi e soprattutto a quella comunità che lo amava", scrive Paolo. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 16 maggio, alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Porto della Salute di via Torre Clementina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino piange Giovanni Istinto, l'ideatore dello storico mercato del pesce

RomaToday è in caricamento