FiumicinoToday

Passoscuro, ladri in spiaggia: zaini rubati a chi fa il bagno

Dopo una intensa attività di ricerca i militari hanno individuato due persone rispondenti alla descrizione delle vittime dei furti

Si stava facendo il bagno al mare, poi l'amara sospresa: i ladri le avano rubato lo zaino, il cellulare e i vestiti. Vittima una donna che ieri ha sporto denuncia ai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Passoscuro, descrivendo i due individui che aveva notato aggirarsi nei pressi della spiaggia e in particolare vicino al proprio asciugamano. 

I militari hanno immediatamente avviato le ricerche dei due, controllando tutto il lungomare e le vie interne del centro balneare. All'esito dell'intensa attività di ricerca i militari hanno individuato due persone rispondenti alla descrizione e li hanno sottoposti a controllo, trovandoli in possesso della refurtiva, poi restituita alla denunciante.

I due sono stati inoltre trovati in possesso di altra refurtiva, provento di altri due furti consumati con lo stesso modus operandi nel corso della mattinata. 

A quel punto i militari hanno accompagnato i due individui, di cui uno peruviano e un ecuadoregno in Italia senza fissa dimora già noti alle forze dell'ordine, presso la Caserma e al termine degli accertamenti sono stati dichiarati in arresto per il reato di furto aggravato.

Gli stessi sono stati successivamente trattenuti nelle celle di sicurezza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi.   

CC Passoscuro refurtiva (1)-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

Torna su
RomaToday è in caricamento