rotate-mobile
Fregene

Fregene, sicurezza: diminuiti furti e rapine

Anselmi: "Durante l'incontro le forze dell'ordine ci hanno rassicurato che sono diminuiti furti e rapine in questa località balneare, che è fiore all'occhiello per il comune di Fiumicino

Diminuti furti e rapine a Fregene. Lo rende noto l'assessore alle atttività produttive di Fiumicino Maria Anselmi al termine di un incontro dibattito sul tema della sicurezza organizzato da alcune associazioni locali, alla presenza anche delle forze dell’ordine e della Polizia locale. 

"Abbiamo ascoltato le principali problematiche avanzate sulla sicurezza, intesa sotto vari aspetti: stradale, ambientale e relativamente ai reati perpetrati nei confronti dei cittadini. Naturalmente abbiamo illustrato tutte le misure che questa Amministrazione, per quanto è di propria competenza, sta mettendo in campo su questo fronte. - ha sottolineato Anselmi - Mi riferisco in particolare al sistema di videosorveglianza con circa 100 telecamere collegate con la centrale operativa della Polizia locale, agli interventi relativi alla viabilità, alla pulizia della macchia mediterranea, alla sistemazione del verde e  alla bonifica della pineta monumentale". 

"E' stato, inoltre, preso l'impegno di implementare la segnaletica orizzontale e verticale. Durante l'incontro le forze dell'ordine ci hanno rassicurato spiegandoci che sono diminuiti, statisticamente parlando, furti e rapine in questa località balneare, che è fiore all’occhiello per il comune di Fiumicino", ha così concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene, sicurezza: diminuiti furti e rapine

RomaToday è in caricamento