rotate-mobile
Fiumicino

Fiumicino, al via la quarta edizione del torneo di calcio del 25 aprile

"Sarà una giornata di festa - spiega il direttore generale del Fiumicino, Francesco De Nicolo -. Un modo per i bambini di confrontarsi con altri ragazzi"

Quarta edizione del Torneo del 25 aprile al Garbaglia. Padrone di casa il Fiumicino 1926. Ospiti la SS Lazio, l’Accademia Calcio Terni, l’Asd Piave Latina, l’Accademia Calcio Nereo Rocco di Napoli, l’Aranova, la Nuova Tor Tre Teste. Cinque categorie in campo: dai 2004 ai 2008.

"Sarà una giornata di festa - spiega il direttore generale del Fiumicino, Francesco De Nicolo -. Un modo per i bambini di confrontarsi con ragazzi che provengono non solo da altre società ma anche da altre Regioni. Sarà un torneo all’italiana, dove tutte le squadre si incontreranno e alla fine uscirà la vincitrice di ogni categoria. Si tratta ormai di un appuntamento fisso per la nostra stagione. Siamo alla quarta edizione".

Un antipasto prima del ricco menù dei tornei primaverili ed estivi. "Il due maggio – spiega il diggì – inizierà il torneo Planet che terminerà il 14 maggio riservato alla scuola calcio. Poi il Memorial Paola Palermi, per ricordare con gioia la mamma del presidente Munaretto dal 9 al 24 maggio riservato ai Giovanissimi e infine dal 16 maggio il Torneo Simone Costa. Non ci annoieremo di certo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, al via la quarta edizione del torneo di calcio del 25 aprile

RomaToday è in caricamento