FiumicinoToday

Palidoro: il 9 ottobre inaugurazione dello sportello edilizia

Si tratta di una possibilità ulteriore rispetto alla normale apertura al pubblico, che avviene il martedì e il giovedì a Fiumicino

A partire da venerdì 9 ottobre verrà istituito uno sportello, presso la sede comunale decentrata di Palidoro in piazza SS. Filippo e Giacomo, con personale dell’area Edilizia. 

I tecnici saranno presenti una volta a settimana, ogni venerdì dalle 9.00 alle 12.00, per orientare il cittadino, il professionista o l’impresa, negli adempimenti necessari da eseguire nelle varie pratiche, provvedere alle denunce di inizio attività o alle domande  per il rilascio dei permessi a costruire e di ogni altro atto in materia di edilizia, compreso il certificato di agibilità, provvedere alle istanze in materia di accesso agli atti, fornire informazioni. 


L’Amministrazione di Fiumicino si avvicina ai cittadini con un servizio di prossimità che, fino a oggi, non c’era mai stato.

"Venerdì mattina, insieme al Sindaco Montino inaugureremo questo importante servizio tecnico al servizio dei nostri cittadini del nord del comune, semplificando la vita di tutti coloro che vorranno accedervi. Si tratta di una possibilità ulteriore rispetto alla normale apertura al pubblico, che avviene il martedì e il giovedì a Fiumicino. In questo modo eviteremo a molti tecnici e cittadini anche un’ora di macchina, tra andata e ritorno, vista la vastità del nostro territorio. Il servizio, naturalmente, è completo di tutto quello che fornisce l’area Edilizia. Ringrazio il personale dell’Area per la disponibilità che ha dimostrato nell’estendere questo servizio". Lo afferma l’assessore alle Politiche del Territorio, Ezio Di Genesio Pagliuca.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Lungotevere, si scontra con un'auto e perde controllo dello scooter: così è morto l'antiquario di Prati

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

Torna su
RomaToday è in caricamento