rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino / Piazza Michelangelo Buonarroti

Fiumicino, 'Una scuola in maschera': a Parco Leonardo premiati i bambini

Tanti i premi in palio, tra questi per la classe vincitrice anche una bellissima Lavagna Interattiva Multimediale

L'iniziativa 'Una scuola in maschera' che si è svolta questa mattina in Piazzale Michelangelo Buonarroti a Parco Leonardo, organizzata dall'Associazione Ludus e patrocinata dal Comune di Fiumicino, è stata un vero successo. 

Circa 450 bambini delle scuole materne comunali e della classe prime elementari di Fiumicino hanno sfilato questa mattina per partecipare alla gara per la maschera più bella. Tanti i premi in palio, tra questi per la classe vincitrice anche una bellissima Lavagna Interattiva Multimediale (LIM). 

"È stata una piacevole mattinata, tutti i bambini hanno ricevuto una merenda e l'attestato di partecipazione. Desidero ringraziare Parco Leonardo per l'ospitalità, l'associazione Ludus per aver messo a disposizione strutture e premi e l'assessore ai trasporti Galluzzo per aver messo a disposizione i pullman per i trasferimenti. Si è trattato di una prima edizione della manifestazione, che spero si possa replicare l’anno prossimo aumentando il numero di bambini partecipanti," dichiara l'assessore alla Scuola Paolo Calicchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, 'Una scuola in maschera': a Parco Leonardo premiati i bambini

RomaToday è in caricamento