rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino / Via del Faro

Fiumicino, scritta che inneggia a Satana sull'ex centrale dell'Enel

De Vecchis: "La scritta, visto quello che rappresenta il satanismo, è un oltraggio a tutta la città. Sarà sicuramente opera di un imbecille"

Un scritta scritta che inneggia a Satana con tanto di croce capovolta è apparsa in questi giorni a caratteri cubitali sull'ex centrale dell'Enel a Fiumicino.

"La scritta, visto quello che rappresenta il satanismo, è un oltraggio a tutta la città. - commenta William De Vecchis di Noi con Salvini - Sarà sicuramente opera di un imbecille ma le istituzioni non possono permettere che rimanga oltre".

Il Comune di Fiumicino, lo scorso marzo, aveva trovato un accordo con Enel per ristrutturare l'edificio dell'ex centrale elettrica di via del Faro, ridotto nel degrado, che diventerà il grande Auditorium polifunzionale della città sul litorale laziale.

"Ci siamo attivati per richiedere a Enel di rimuovere la scritta inneggiante a Satana apparsa su un muro della ex centrale di Fiumicino. Ad oggi, infatti, la struttura è ancora di proprietà di Enel, che deve quindi provvedere all'intervento". Lo dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, scritta che inneggia a Satana sull'ex centrale dell'Enel

RomaToday è in caricamento