rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Fiumicino Fiumicino / Piazza Domenica Santarelli

Passoscuro, inizia il week end della Sagra della Tellina

Oggi pomeriggio alle 17.30 la festa si aprirà contemporaneamente in tutte e tre le piazze, ovvero piazza Domenica Santarelli, piazza Villacidro e piazza Salvo D'Acquisto

Si apre oggi a Passoscuro la Sagra della Tellina, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Fiumicino. Un appuntamento che, quest’anno, è ancora più importante in quanto ricorrerà la quarantesima edizione.

Si tratta di un evento di grande rilievo per la località che rappresenta un momento importante per la valorizzazione dei prodotti. 

Oggi pomeriggio alle 17.30 la festa si aprirà contemporaneamente in tutte e tre le piazze, ovvero piazza Domenica Santarelli, piazza Villacidro e piazza Salvo D'Acquisto tra stand, animazione, musica, giochi per i bambini e anche per gli adulti.

La Pro Loco distribuirà circa 800 chili di telline, confermando i numeri corposi della passata edizionetipici. "Ringrazio la Pro Loco e tutti i volontari che hanno lavorato e stanno lavorando per questo. Lo scorso anno a Passoscuro circa 30mila persone erano arrivate per questa bellissima sagra, raddoppiando quindi le presenze di due anni fa", afferma la consigliera del PD Paola Magionesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passoscuro, inizia il week end della Sagra della Tellina

RomaToday è in caricamento