rotate-mobile
Fiumicino

Fiumicino, refezione scolastica: iscrizione fino all'8 settembre

Si ricorda che il saldo in positivo dell'anno scolastico 2014/2015 non potrà essere riaccreditato negli anni scolastici successivi

Ci sarà tempo da lunedì 27 luglio fino all’8 settembre 2015 per effettuare l’iscrizione al servizio di refezione scolastica. Un’operazione che dovranno compiere solamente gli utenti che non si sono mai registrati e iscritti e che frequenteranno una delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado del Comune di Fiumicino. I vecchi iscritti, invece, non dovranno rinnovare l’iscrizione. 

Lo spiega l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio. "Sul sito internet dell’Amministrazione https://www.refezionescolasticafiumicino.it/ – prosegue l’assessore – saranno pubblicate sia la nota informativa che la miniguida dove si possono trovare tutte le informazioni utili".


Per quanto riguarda i pasti non consumati o in bianco è attivo il numero di telefono 349-80.94.687 per mandare sms di avviso. L’iscrizione si può effettuare direttamente on line collegandosi al sito https://fiumicino.sensystem.it oppure attraverso gli uffici comunali, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (06/65.210.83.07-82.95) a Fiumicino, a Fregene in via Loano e a Palidoro in piazza Ss. Filippo e Giacomo, in questi ultimi due casi con iscrizione solo su modello cartaceo ed entro venerdì 4 settembre 2015. Gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Si ricorda che il saldo in positivo dell’anno scolastico 2014/2015 non potrà essere riaccreditato negli anni scolastici successivi.

Tutti gli utenti che presenteranno un saldo positivo a far data luglio 2015 dovranno far richiesta di rimborso entro l’1 ottobre 2015 all’Ufficio Refezione scolastica, compilando un apposito modulo. Il rimborso verrà erogato solo dopo aver verificato la reale esigibilità del credito, tramite l’effettuazione da parte dell’Ufficio Refezione di ulteriori controlli sui pasti effettivamente erogati e le somme dovute, nei complessivi anni scolastici 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015.

Il pagamento di eventuali morosità dovrà concludersi entro e non oltre il 10 settembre 2015, per tutti gli utenti che entro suddetta data non avranno ottemperato al pagamento delle morosità si procederà al recupero coattivo delle somme dovute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, refezione scolastica: iscrizione fino all'8 settembre

RomaToday è in caricamento