rotate-mobile
Fiumicino

Fiumicino, 'porta a porta': possibile ampliamento della raccolta

L'assessore all'ambiente di Fiumicino: "Ho convocato per domani, 23 aprile alle ore 10.00, una Commissione per illustrare il progetto di ampliamento della raccolta rifiuti porta a porta"

“Ho convocato per domani, 23 aprile alle ore 10.00, una Commissione per illustrare il progetto di ampliamento della raccolta rifiuti porta a porta. Lo ritengo un appuntamento importante per portare a conoscenza della Commissione e dei capigruppo il lavoro svolto. 

Da dove siamo partiti, le difficoltà incontrate, ma soprattutto il progetto di estensione del servizio in tutte le località del Comune finalizzato a raggiungere obiettivi di raccolta differenziata degni di una Città civile. Alla seduta parteciperà anche l'ing. Genova della Esper, che in questi mesi, insieme agli uffici dell'Assessorato, ha svolto un grande lavoro di controllo, monitoraggio e pianificazione del servizio di raccolta e di gestione dei rifiuti. Ricordo che le sedute della Commissione sono aperte al pubblico, ai cittadini e alle associazioni interessate che invito a partecipare”. Lo dichiara Massimiliano Chiodi, presidente Commissione Ambiente del Comune di Fiumicino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, 'porta a porta': possibile ampliamento della raccolta

RomaToday è in caricamento