FiumicinoToday

Fiumicino, delfini con numerosi cuccioli avvistati in mare

Sul posto la Oceanomare Delphis Onlus: "Gli animali si spostavano molto velocemente all'interno dell'area, probabilmente per la presenza di numerosi cuccioli"

Foto di Oceanomare Delphis Onlus

Spettacolare avvistamento di delfini a largo di Fiumicino. A comunicarlo è la Oceanomare Delphis Onlus che racconta cosa è accaduto: "Grazie ad un segnalatore del gruppo di Nautica Fabietti srl: Gabriele Coco che domenica ci ha prontamente avvisati della presenza degli animali nei pressi delle piattaforme petrolifere antistanti Fiumicino è stato possibile intercettare il gruppo di tursiopi ed effettuare la loro cattura fotografica". 

"Gli animali si spostavano molto velocemente all'interno dell'area, probabilmente per la presenza di numerosi cuccioli, tuttavia siamo riusciti ad effettuare una raccolta dati molto soddisfacente. Non smetteremo mai di ringraziare tutti i nostri sostenitori e segnalatori per il loro fondamentale contributo", sottolineano dall'associazione. 

Per la tutela di questi splendidi animali anche il contributo di tutti è importante. La ricerca di Oceanomare Delphis Onlus si può sostenere partecipando ad una uscita in mare in barca a vela in collaborazione con Miceli Vela Charter Rya alla ricerca dei delfini nel mare di Roma (info: ostmaster@oceanomaredelphis.org). 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Pizza Awards Italia 2019, Roma stupisce: ecco le migliori pizze della Capitale (e del Lazio)

  • Sushi "all you can eat" a Roma: 10 ristoranti giapponesi da provare

Torna su
RomaToday è in caricamento