rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fiumicino Fiumicino / Viale Coccia di Morto

Incendio Fiumicino, opposizioni: "Vicino pineta c'è accampamento abusivo"

"Auspichiamo l’immediato intervento della polizia locale per rimuovere le tende e bonificare l’area", commentano De vecchis, movimento Noi con Salvini e Gonnelli, lista civica Grande Fiumicino

Un accampamento abusivo contorniato da rifiuti a poca distanza dalla pineta di Focene, colpita dall'incendio di mercoledì scorso. La denuncia la fanno i gruppi di opposizione nel comune di Fiumicino. 

"Che questa amministrazione abbia perso il controllo del territorio ormai e chiaro ed evidente - affermano William De vecchis, del movimento Noi con Salvini, e Mauro Gonnelli, della lista civica Grande Fiumicino - A Focene un mini accampamento con discarica a cielo aperto ne è l?ennesima dimostrazione.

Auspichiamo l'immediato intervento della polizia locale per rimuovere le tende e bonificare l'area. Non permetteremo che il nostro comune diventi la terra di nessuno. Ancora una volta chiediamo la convocazione della commissione ambiente con annessa presenza dei responsabili della polizia locale per avere chiarimenti da questa maggioranza su come voglia agire e porre rimedio ormai a un immobilismo imbarazzante".

Incendio Fiumicino, accampamento abusivo a Focene

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Fiumicino, opposizioni: "Vicino pineta c'è accampamento abusivo"

RomaToday è in caricamento