FiumicinoToday

Fiumicino, 5000 passeggeri per il trenino del mare

Sei le corse giornaliere previste, tra le 16 e le 22, una ogni ora, ad esclusione delle 19. Il trenino turistico, sarà attivo e completamente gratuito, fino a tutto il mese di agosto

Il trenino del mare di Fiumicino conferma il successo degli anni passati. Dopo poco più di un mese sono, infatti, oltre cinquemila le persone che hanno usufruito del servizio caratterizzato, sin dal momento della sua istituzione, da alcuni assi nella manica che lo hanno reso una vera e propria passione per moltissimi utenti.

"La necessità dello spostamento – afferma il sindaco Esterino Montino - si coniuga spesso con il desiderio di un trasferimento divertente e agevole da una parte all’altra della Città, ma sono tantissime le famiglie e i turisti che lo utilizzano come vero e proprio passatempo pomeridiano, magari dopo una giornata trascorsa al mare. Le corse sono sempre piene e i bambini apprezzano moltissimo questo mezzo dai colori vivaci per fare un giro con i genitori o in compagnia degli amichetti".

Sei le corse giornaliere previste, tra le 16 e le 22, una ogni ora, ad esclusione delle 19. Il trenino turistico, sarà attivo e completamente gratuito, fino a tutto il mese di agosto.  Il percorso è lo stesso dell’anno passato, con partenza dalla darsena, quindi il passaggio sul lungomare e su via Giorgio Giorgis, per finire di nuovo con darsena e via Torre Clementina. Le fermate sono su darsena e piazza Grassi.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento