rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fiumicino

A Fiumicino e Santa Marinella tornano i Giochi del Mare

L'edizione del 2016 si terrà dall'8 al 12 giugno. Ad organizzarli sarà la Fidal in collaborazione con altre Federazioni Sportive Nazionali che porteranno sul litorale oltre 300 alteti

Ritorna sulla sabbia e nel mare del Lazio l’evento sportivo più affollato dell’estate: i Giochi del Mare si disputeranno tra l’8 e il 12 giugno tra Fiumicino e Santa Marinella. Ad organizzarli sarà la Fidal, Federazione Italiana di Atletica Leggera, che in collaborazione con altre Federazioni Sportive Nazionali porterà oltre 300 atleti sulla spiaggia libera di Fiumicino e nelle acque di Santa Marinella.

Per l’occasione il sito www.giochidelmare.it ha acquisito una nuova veste e sarà on line con una nuova grafica e contenuti al passo con i tempi, in una versione consultabile facilmente anche via smartphone.

La versione definitiva del calendario delle gare e delle diverse attività verrà resa nota il 28 maggio prossimo e, come al solito, non mancheranno il beach volley, il beach rugby, l’apnea, la foto sub e diverse specialità di atletica leggera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fiumicino e Santa Marinella tornano i Giochi del Mare

RomaToday è in caricamento